GO UP

4 Giorni Di Safari In Uganda E Incontro Con I Gorilla

separator
Price
Scroll down

4 Giorni Di Safari In Uganda E Incontro Con I Gorilla

per person

Godetevi un 4 Giorni Di Safari In Uganda E Incontro Con I Gorilla ricco di esperienze emozionanti. Fate trekking nelle lussureggianti foreste di Bwindi per un incontro ravvicinato con i maestosi gorilla. Seguite le orme degli scimpanzé nel loro habitat naturale. Scivolate lungo le acque tranquille con una crociera in barca e assistete alla fauna selvatica che popola le rive. Avventuratevi poi nel Parco Nazionale Queen Elizabeth per un’emozionante fotosafari, dove potrete avvistare leoni, elefanti e molto altro. Unitevi a noi in un viaggio incredibile che promette di lasciarvi ricordi indelebili della bellezza e delle meraviglie faunistiche dell’Uganda.

Giorno 1: Prelievo dall’aeroporto/lodge di Kigali – Trasferimento a Bwindi

Sarete prelevati dall’aeroporto internazionale di Kigali/da qualsiasi hotel di Kigali per iniziare il vostro viaggio verso il Parco Nazionale Impenetrabile di Bwindi. Il viaggio è molto panoramico e vi porterà attraverso un paese dalle mille colline fino alla Perla d’Africa. Attraverserete l’Uganda al confine di Katuna o Chanika per una sosta nella città di Kabale (Katuna) o Kisoro (Chanika) prima di proseguire per il Parco Nazionale Impenetrabile di Bwindi per il pernottamento.
Tempo di percorrenza: Circa 4-5 ore
Piano pasti: Pranzo e cena
Alloggio: Bakiga Lodge

Giorno 2: Tracciamento dei gorilla – Trasferimento al Parco Nazionale Queen Elizabeth

Dopo la colazione e con il pranzo al sacco, vi recherete alla sede del parco per un briefing sul gorilla trekking. La guida vi illustrerà tutte le regole e le regole da seguire durante il trekking con i gorilla di montagna, dopodiché sarete trasferiti al punto di partenza della vostra famiglia di gorilla. Si prega di notare che l’assegnazione della famiglia di gorilla dipende dai vostri interessi, dalla vostra forma fisica e dalla vostra età. Vi preghiamo di informare la guida dei vostri interessi e lui cercherà di richiedere la famiglia di gorilla di vostra scelta prima di iniziare il trekking nella foresta. Il trekking con i gorilla può essere faticoso ed è richiesto un certo livello di forma fisica.  Il trekking con i gorilla può durare da 30 minuti a tre quarti della giornata, quindi bisogna prepararsi per entrambe le cose. La guida cercherà di fornire informazioni su alberi, uccelli e altri animali selvatici della foresta fino a quando non si raggiunge una determinata famiglia di gorilla. Vi sarà concessa solo un’ora per fotografare e osservare i gorilla di montagna mentre svolgono le loro attività quotidiane e poi tornerete alla sede del parco per ritirare i vostri certificati.

Successivamente trasferimento al parco nazionale Queen Elizabeth per la cena e il pernottamento.

Tempo di percorrenza: Circa 2 – 3 ore
Pasti: Colazione, pranzo e cena
Alloggio: Topi Lodge

Giorno 3: Fotosafari mattutino – Escursione nella parte settentrionale del Parco – Crociera in barca.

Sveglia di buon mattino per la colazione e partenza per un emozionante game drive nel settore di Ishasha alla ricerca di numerosi animali come branchi di bufali, branchi di elefanti, branchi di kob dell’Uganda e molte altre antilopi, come facoceri, leoni arrampicati sugli alberi, leopardi, iene maculate e il gigantesco maiale della foresta, tra gli altri. Riposo e trasferimento nel settore settentrionale del parco nazionale Queen Elizabeth per una crociera pomeridiana di 2 ore in barca sul canale di Kazinga. La crociera in barca sul Kazinga Channel è uno dei punti salienti per visitare il Queen Elizabeth National Park. Vi porterà vicino a molte specie di animali selvatici, rettili e uccelli che di solito si vedono lungo le rive del canale, ed è noto per ospitare la più alta concentrazione di ippopotami di tutta l’Africa. Durante il safari pomeridiano in barca lungo il canale, ci si aspetta di incontrare mammiferi come i bufali, branchi di elefanti, diverse specie di antilopi, coccodrilli del Nilo, varani e migliaia di uccelli di vario tipo. La vostra macchina fotografica deve essere pronta a immortalare le scene che vi si pareranno davanti. Dopo la crociera pomeridiana in barca sul canale di Kazinga, si va a fare il check-in al lodge prenotato per rinfrescarsi e poi si trascorre la serata a proprio piacimento fino al momento della cena e del pernottamento.

Tempo di percorrenza: Circa 2 – 3 ore
Programma dei pasti: Colazione, pranzo e cena
Alloggio: Enshama Game Lodge

Giorno 4: Rilevamento degli scimpanzé a Kyambura – Trasferimento a Kigali

Dopo la colazione, incontro con la guida del safari e trasferimento agli uffici informativi del parco per unirsi agli altri ospiti per un briefing sulle regole da seguire durante la ricerca degli scimpanzé nella foresta e su come comportarsi con gli scimpanzé. Poi iniziate la vostra passeggiata guidata nella foresta alla ricerca degli intelligenti scimpanzé, i parenti viventi più stretti che condividono il 98,8% del DNA umano. Durante la passeggiata nella foresta si possono incontrare altre specie di animali selvatici, sia mammiferi che uccelli, come altri primati, maiali della savana e altri ancora. Una volta incontrati gli scimpanzé, trascorrerete un’ora intera a guardarli giocare tra i rami degli alberi, a dare da mangiare e a prendersi cura dei loro piccoli e a scattare tutte le foto che volete.  Ritiratevi e iniziate il vostro viaggio verso la città di Kigali, dove arriverete in serata per la riconsegna.

Tempo di percorrenza: Circa 5-6 ore
Programma dei pasti: Colazione e pranzo

4 Giorni Di Safari In Uganda E Incontro Con I Gorilla Inclusione

– Tasse del parco (per i non residenti)
– Tutte le attività menzionate (a meno che non siano chiaramente indicate come facoltative)
– Pasti (come specificato nella descrizione giorno per giorno)
– Tutte le sistemazioni menzionate (a meno che non siano chiaramente etichettate come upgrade opzionali)
– Un autista/guida professionista che parla inglese
– Tutti i trasporti indicati (a meno che non siano chiaramente etichettati come opzionali)
– Tutte le tasse/IVA

4 Giorni Di Safari In Uganda E Incontro Con I Gorilla Esclusione

– Voli internazionali (da/per il paese d’origine del cliente)
– Sistemazioni aggiuntive prima e alla fine del tour
– Suggerimenti
– Articoli personali (souvenir, assicurazione di viaggio, spese per il visto e altri articoli personali)
– Aumento delle tasse e/o delle tariffe dei parchi imposto dal governo

1

Tour Location

Leave a Reply

error: Content is protected !!